NewsSwitch

Vasara Collection verrà lanciato su Nintendo Switch il 15 agosto.

 Vasara Collection verrà lanciata per Switch il 15 agosto. In precedenza QUByte Interactive aveva effettuato i preordini per una versione fisica.

Per la prima volta, gli acclamati giochi giapponesi Arcade Shoot’em Ups, Vasara e Vasara 2, sono resi disponibili a tutto il mondo tramite questo pacchetto: VASARA Collection!

La fantascienza incontra la storia in questi classici arcade che si svolgono in un Giappone feudale a tempo alternato dove armi e equipaggiamenti tecnologicamente avanzati sono una realtà, e gli eroi usano motociclette volanti con incredibile potenza di fuoco e feroci armi da mischia per distruggere i loro nemici.

Combatti contro navi da guerra, carri armati, robot giganti, soldati malvagi e samurai canaglia per impedire che il Giappone del 1600 venga conquistato da forze tiranniche.

Il gameplay altamente qualificato ti tiene sempre al limite del tuo posto. Cerca di rimanere in vita in questo frenetico gioco in cui tutti, e tutto, è pronto a ucciderti!

Caratteristiche principali:

– Nuova modalità di gioco con Widescreen e supporto cooperativo per 4 giocatori;

– Supporto modalità Tate / modalità verticale;

– 9 personaggi giocabili ispirati a personaggi storici giapponesi reali;

– La fantascienza incontra il Giappone feudale in questa rivisitazione di battaglie storiche;

– Combatti contro robot e samurai usando il tiro tradizionale e potenti attacchi in mischia;

– Gameplay fortemente basato sulle abilità per esperti;

– Modalità facile per i principianti;

– Percorsi di ramificazione e finali multipli in base ai tuoi personaggi e azioni di gioco;

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.