NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games – 12 Maggio

Epic Games Store questa settimana ci regala 3 giochi e sono: Prey, Jotun: Valhalla Edition e Redout: Enhanced Edition

Prey

In Prey, ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Sei l’oggetto principale di un esperimento che mira a modificare l’umanità per sempre. Ma le cose sono andate terribilmente storte.

La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che ora ti stanno dando la caccia. Mentre ti addentrerai negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione: la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l’equipaggio è nelle tue mani.

Jotun: Valhalla Edition

Jotun è un gioco di azione ed esplorazione disegnato a mano e ispirato alla mitologia norrena. In Jotun, ti calerai nei panni di Thora, una guerriera vichinga che, dopo essere perita in maniera ingloriosa, deve dimostrare agli dei di essere degna di entrare nel Valhalla. Mostra agli dei cosa sai fare!

Redout: Enhanced Edition

Redout è un tributo ai mostri sacri delle corse. È progettato per garantire un’esperienza di guida assoluta, veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella sensazione di vertigini che è l’essenza del genere racing arcade.

Redout è il gioco più veloce mai realizzato. Se riesci a controllarlo. Non è una questione di numeri sullo schermo, quanto piuttosto di vibrazioni, paesaggi e edifici che sfrecciano ai tuoi lati, collisioni ad alta velocità, effetti, suoni, immersione… tutto ti fa capire che stai andando davvero VELOCE.

La prossima settimana invece avremo gratis un gioco misterioso.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.