PC/SteamPS5StadiaSwitchXbox Series X/S

Avatar, Mario + Rabbids 2 e Skull & Bones verranno lanciati tra ottobre 2022 e marzo 2023

Avatar, Mario + Rabbids 2 e Skull & Bones verranno lanciati tra ottobre 2022 e marzo 2023

Ubisoft aveva precedentemente dichiarato che Avatar: Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids: Sparks of Hope, Skull & Bones sarebbero stati rilasciati nell’anno fiscale in corso che termina a marzo 2023.
Il CFO di Ubisoft Frédérick Duguet ha ora ristretto la finestra di rilascio di questi tre giochi affermando che verranno lanciati nella seconda metà dell’anno fiscale per una finestra di rilascio da ottobre 2022 a marzo 2023.

Il film Avatar: The Way of Water di James Cameron uscirà nei cinema il 16 dicembre 2022 e Avatar: Frontiers of Pandora uscirà più o meno nello stesso periodo per cui questa scelta ha senza dubbio senso.
Fatto sta che Avatar: Frontiers of Pandora e Mario + Rabbids: Sparks of Hope dovrebbero essere rilasciati entro la fine del 2022, quindi è possibile che uno o entrambi possano essere spostati all’inizio del 2023.

Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜