Switch

Nintendo Switch Sports si aggiorna alla versione 1.1.0.

Da oggi i giocatori potranno tornare ad allenarsi grazie a Nintendo Switch Sports. Il seguito del famosissimo Wii Sports è disponibile da oggi e Nintendo, come fa in genere con i suoi giochi, ha distribuito una patch in occasione del lancio.

Dopo aver acquistato il gioco, lo si potrà aggiornare direttamente alla versione 1.1.0 permettendo, così, l’accesso al gioco online. Infatti, come viene riportato nelle note ufficiali, si potrà accedere alla modalità “Gioca con le persone da tutto il mondo” e si potrà giocare online nella modalità “Gioca con gli amici”. Inoltre sono stati risolti alcuni problemi per rendere il gioco più comodo da giocare.

Nintendo Switch Sports è disponibile solo su Nintendo Switch. Con dei personaggi inediti o con i vostri Mii, potete cimentarvi in tantissimi sport. Tipo il bowling, la chambara, la pallavolo e il tennis.

 

Fonte: Nintendo

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊