NewsRumor

GTA 4 – In arrivo una remastered?

Domani sarà un giorno speciale per i fan della serie di GTA. Il quarto capitolo, rilasciato il 29 aprile 2008, verrà celebrato per il suo quattordicesimo anniversario. Intanto c’è chi si chiede già che cosa accadrà nel 2023, quando passeranno quindici anni dalla sua uscita.

Perciò alcuni utenti su Twitter hanno iniziato a vociferare e adesso qualcuno ha ritwittato alcuni rumor usciti tra il 2020 e il 2021 in cui s’è parlato di una possibile remastered del gioco prevista per il 2023.

Ancora è troppo presto per poterne sapere di più, ma resta il fatto che, qualche tempo fa, s’è parlato di una remastered  slegata dalle riedizioni degli altri capitoli. In pratica si trattava di qualcosa che non aveva a che fare con quello che in seguito sarebbe diventato  Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition.

Comunque resta il fatto che Rockstar sia un’ azienda molto interessata nella riproposizione dei suoi classici. Per esempio ha anche lavorato ai remake dei primi due Max Payne. Quindi l’idea di riproporre GTA 4 non è così tanto scontata.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊