NewsSwitch

Yo-kai Watch 1: nuove informazioni.

Level-5 aveva annunciato l’arrivo di un remake dedicato al primo capitolo della serie di Yo-Kai Watch. Purtroppo durante questa occasione la società non aveva rivelato molte informazioni a riguardo.

In occasione del primo annuncio dedicato al remake, Level-5 aveva aggiunto che il gioco avrebbe visto la luce, almeno in Giappone, il 20 settembre. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto, visto che la società ha annunciato oggi una nuova data di uscita.

Adesso Yo-Kai Watch 1 è atteso nella terra del sol levante per il 10 ottobre, quindi si tratta di un rinvio di nemmeno un mese. Oltre ad una grafica migliorata, Level-5 ha aggiunto che saranno incluse anche altre novità in questo remake. Per ora, sappiamo che si potranno esplorare nuovi luoghi e si potranno catturare nuovi insetti e pesci.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.