News

Konami sta per cambiare nome!

Dal primo luglio di quest’ anno, ci sarà un grosso cambiamento in casa Konami. L’azienda ha intenzione di chiamare il proprio nome. Non si chiamerà più semplicemente Konami, ma Konami Group Corporation. Per farlo, dovrà avere l’approvazione di un gruppo d’azionisti durante una conferenza che si terrà a breve.

Questo cambiamento non è stato deciso in modo casuale. In occasione del suo 50° anniversario, la società punta a un’ulteriore crescita e afferma che vorrebbe affrontare delle nuove sfide.

Ciònonostante resta da sapere quali saranno le future novità. D’altronde, è da un po’ che Konami si lega ad altre attività al di fuori del mondo videoludico. Tipo la produzione delle macchine pachislot o di alcuni centri sportivi e di fitness. E ora non si sa in quale direzione si sta per rivolgersi. Solo il tempo ce lo saprà dire.

 

Fonte:  Siliconera

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊