Stadia

Elemental War 2 e Lumote: The Mastermote Chronicles in arrivo su Stadia

Elemental War 2 e Lumote: The Mastermote Chronicles in arrivo su Stadia

 

Lumote: The Mastermote Chronicles
Developer: Luminawesome Games
Publisher: Wired Productions
Release Date: May 1, 2022

Schiaccia, colpisci e saltella nelle Grandi profondità, un mondo sottomarino pieno di Mote, creature bioluminescenti che trascorrono la loro vita nelle profondità del Bioverso, a ritmo di un paesaggio sonoro elettronico. Lumote è un Mote diverso dagli altri, curioso e con uno “sguardo” rivolto al potere. Quando la faglia fa diventare rosse le Grandi profondità, Lumote intraprende un viaggio epico per far tornare blu il mondo. Per riuscirci, Lumote dovrà imparare a controllare gli abitanti delle Grandi profondità e padroneggiarne i rompicapi per sconfiggere il Mote più grandi di tutti… il Mastermote!

Un esserino turchese

Schiaccia, colpisci e saltella attraverso il mondo che ti circonda. Lumote è estremamente curioso, dotato di un forte spirito indagatore e adorabile! Potresti iniziare il gioco per i rompicapi, ma continuerai a giocarci perché Lumote è troppo carino e riesce a creare un legame emotivo con i giocatori con le sue espressioni non verbali!

Le più grandi profondità

Il mondo in cui vive Lumote è un unico ed enorme ambiente con svariati rompicapi, suddivisi in torri. Ogni torre indica che hai padroneggiato uno specifico Mote e ti consente di sbloccare una nuova serie di rompicapi da esplorare mentre scendi, addentrandoti sempre di più nelle Grandi profondità. Dopo aver padroneggiato tutti i mote del primo mondo, i giocatori saranno messi alla prova in un test finale, dove prenderanno il controllo del Mastermote in un altro mondo!

Rompicapi complessi e in evoluzione

Ambientato in un mondo 3D pieno di rompicapi e avventure, l’ingegno e la logica che caratterizzano ogni livello facilitano i giocatori nei panni di Lumote e la sua connessione con il mondo, mentre la complessità aumenta via via che il giocatore incontra i vari Mote. L’intero mondo e ogni rompicapo sono visibili in ogni momento.

Suoni elettronici

Una musica mozzafiato ti accompagnerà in un maestoso viaggio elettronico, poiché le Grandi profondità comunicano attraverso la musica per annunciarti i momenti chiave e gli stati emotivi di Lumote.

rEngine

Con l’originale rEngine, i rompicapi di Lumote sono tutti interconnessi e, man mano che avanzi, passerai da un rompicapo all’altro senza tempi di caricamento. Mentre viaggi attraverso le Grandi profondità puoi guardare in basso per vedere cosa resta da fare o in alto per vedere i progressi che hai fatto nel paesaggio sonoro in un unico viaggio epico!

Modalità foto

Guarda il mondo di Lumote attraverso la modalità foto: trova l’angolo perfetto e condividi lo scatto online mentre Lumote si mette in posa davanti alla telecamera!

 

Elemental War 2
Developers: Clockwork Origins
Publisher: Clockwork Origins
Release Date: May 6, 2022

Elemental War 2 ti porta in un mondo minacciato: orde di mostri si riversano improvvisamente dagli abissi dell’inferno da un portale evocato male. Riuscirai a costruire in tempo le torri di difesa contro le forze del male?

Elemental War 2 ti offre la popolare sensazione dei tower defense combinata con una meccanica di gioco innovativa: non appena sconfiggi un nemico elementale – un avversario particolarmente forte che richiederà l’impego di tutte le tue forze – riceverai la sua pietra elementare, che potrai usare per costruire nuove torri di difesa. Continuando a raccogliere elementi, avrai sempre nuovi livelli e combinazioni di torri a tua disposizione.

Solo se combinerai abilmente le diverse torri e sfrutterai i loro vantaggi, sarai in grado di resistere alle orde di mostri. Attraverso le missioni secondarie del gioco, sbloccherai anche oggetti che migliorano ulteriormente le abilità delle tue torri o indeboliscono in modo decisivo i tuoi avversari al momento giusto!

Elemental War 2 offre decine di ore di gioco per sviluppare strategie, completare tutte le missioni e scoprire tutti i segreti del mondo di gioco. Le mappe amorevolmente costruite a mano ti offrono giochi variegati e sfide sempre nuove!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?