NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games – 10 Marzo

Epic Games Store questa settimana ci regala 1 gioco:

Cities Skylines

Cities: Skylines è un approccio moderno alla classica simulazione di città. Il gioco espande i concetti di base dell’esperienza di costruzione di una città e offre nuovi elementi che creeranno sia l’emozione che le difficoltà del realizzare e gestire una vera città. I creatori del franchise Cities in Motion portano nel gioco un sistema di trasporti completo. Cities: Skylines offre anche la possibilità di essere modificato per adattarsi al tuo stile di gioco, controbilanciando così alla perfezione la complessa simulazione su più livelli. L’unico limite è la tua immaginazione, quindi chiudi gli occhi e inizia a sognare in grande!

Costruire la tua città da zero è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Nei panni del sindaco della tua città, avrai il compito di trovare il giusto equilibrio tra necessità primarie come il sistema scolastico, le forniture idrica ed elettrica, le forze dell’ordine, i pompieri, l’assistenza sanitaria e molto altro, e la gestione del sistema economico della città. Gli abitanti della tua città reagiranno in modo fluido, con dignità e autenticità, ai molti scenari di gioco.

Settimana prossima invece sarà la volta di In Sound Mind

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.