News

Infinity Ward guiderà lo sviluppo di Call of Duty 2022

Infinity Ward guiderà lo sviluppo di Call of Duty 2022

Activision ha confermato che Infinity Ward guiderà lo sviluppo di Call of Duty 2022 e da come scritto sul post condiviso su Twitter rappresenterà una “nuova generazione”.

“Il team sta lavorando al piano più ambizioso nella storia del franchising, con un’innovazione leader del settore e un’ambientazione di franchising ampiamente accattivante.
L’espansione dello studio ha continuato ad aggiungere risorse di sviluppo in tutto il mondo mentre i piani continuano per le operazioni live in corso e nuovi titoli non ancora annunciati dell’universo di Call of Duty.”

Pare inoltre che una presentazione potrebbe arrivare a breve e che la frase “nuova generazione” stia a significare che questo titolo sia pensato per PS5 e Xbox Series X/S, abbandonando quindi le console di vecchia generazione.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜