PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Electronic Arts e National Football League annunciano il ritorno dell’evento Virtual Pro Bowl di Madden NFL 22

Electronic Arts e National Football League annunciano il ritorno dell’evento Virtual Pro Bowl di Madden NFL 22. Electronic Arts e la National Football League continuano a creare nuovi modi per gli appassionati di calcio di impegnarsi con lo sport che amano e celebrare il migliori giocatori del campionato con il ritorno delNFL Pro Bowl: Madden NFL 22 Editionper il Pro Bowl 2022, che si terrà domenica 6 febbraio all’Allegiant Stadium di Las Vegas. I Chargers Derwin James e Browns Nick Chubb gareggeranno testa a testa contro i Cowboys Micah Parsons e i Vikings Justin Jefferson in una nuova esperienza del Pro Bowl 2022 in arrivoMadden NFL 22Modalità multiplayer Superstar KO questa settimana, mentre tenta anche di battere il GUINNESS WORLD RECORDStitolo per il più grande display di videogiochi proiettato con il più grandeMadden NFL gioco nella storiadalla Strip di Las Vegas.

Guarda l'NFL Pro Bowl: Madden NFL 22 Edition sabato 5 febbraio alle 18:00 EST sui canali social della NFL (Grafica: Business Wire)Guarda l‘NFL Pro Bowl: Madden NFL 22 Edition sabato 5 febbraio alle 00:00 sui canali social della NFL (Grafica: Business Wire)

L’ ospite di ritorno Charissa Thompson sarà affiancato dal co-conduttore Chad “Ochocinco” Johnson e dal vincitore del Pro Bowl virtuale dell’anno scorso, Marshawn Lynch , per convocare l’incontro sabato 5 febbraio alle 00:00 su YouTube , Twitter e Facebook , EA della NFLMadden NFLTwitch e sull’app iHeartRadio .

Joe Ruggiero, vicepresidente senior NFL ha detto:

“Dopo il successo dello scorso anno, la NFL accoglie con favore il ritorno dell’esperienza del Pro Bowl Madden NFL 22. Con l’ulteriore anticipazione di tentare di battere un GUINNESS WORLD RECORDS™titolo, l’evento di quest’anno sarà sicuramente uno da ricordare. NFL Pro Bowl: Madden NFL 22 Edition rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con i nostri fan al di là del gioco tradizionale e non vediamo l’ora di lavorare con EA per dare vita a questo evento in vista del Pro Bowl 2022 a Las Vegas all’Allegiant Stadium”.

Il Pro Bowl 2021 è stato trasformato quando è diventato virtuale Madden NFL 21per la prima volta in assoluto. Con il talento delle superstar che si affrontano nel gioco,La NFLPro Bowl: Madden NFL 21 Edition Presentato da Verizonè diventato l’ evento più visto inMadden NFLstoria su piattaforme digitali con oltre 3,5 milioni di visualizzazioni dal vivo. Mentre l’evento virtuale di quest’anno sta per raggiungere un record a sé stante con il Guinness World Records, promette anche di andare ben oltre con un sacco di azione, divertimento e momenti virali, come Marshawn Lynch che rompe la sedia per l’eccitazione, che supererà l’anno scorso evento.

Julie Foster, VP di EA SPORTS Brand ha detto:

“L’anno scorso abbiamo mostrato il potere diMadden NFLnell’avvicinare i fan allo sport che amano, trasformando anche un importante evento sportivo in uno virtuale. Siamo molto entusiasti di tornare con il nostro partner di lunga data, la NFL, per ospitare il Pro Bowl virtuale per i tifosi di calcio dove vivono, su piattaforme digitali, ed estendere la celebrazione del Pro Bowl alla prossima generazione, fornendo più modi per impegnarsi e connettiti come mai prima d’ora.

La nuova esperienza del Pro Bowl 2022 in arrivoMadden NFL 22 Superstar KOfa parte della campagna “Play to LA” che ha portato i giocatori a nuove esperienzeMadden NFL 22in testa al Super Bowl LVI. Gli appassionati di calcio potranno giocare testa a testa nel loro Pro Bowl 2022 all’Allegiant Stadium diMadden NFL 22con i roster AFC e NFC costellati di stelle di quest’anno e guadagna premi lungo il percorso.

Madden NFL 22 è sviluppato a Orlando e Madrid da EA Tiburon ed è disponibile in tutto il mondo per Sony PlayStation 4, Sony PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox Series X|S, PC tramite Origin e Steam e Google Stadia.

Electronic Arts ha annunciato EA SPORTS Madden NFL 22 - Nerdream.it

Electronic Arts e National Football League annunciano il ritorno dell’evento Virtual Pro Bowl di Madden NFL 22

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.