PC/Steam

Prime Gaming le uscite di Febbraio 2022

I giochi di Prime Gaming per il mese di Febbraio sono stati annunciati e sono 5.

🎮 Stellaris: Esplora una galassia piena di meraviglie mentre i giocatori interagiscono con diverse razze aliene, scopri nuovi mondi strani con eventi inaspettati ed espandi la portata dell’impero attraverso le possibilità illimitate in questo grande gioco di strategia fantascientifico.

🎮 Ashwalkers: A Survival Journey: Intraprendi un viaggio di sopravvivenza in un mondo duro senza regole o giudizi mentre i giocatori gestiscono una festa, cibo e attrezzature, oltre ad affrontare dilemmi morali da una simulazione di sopravvivenza narrativa non lineare con 34 possibili finali.

🎮 As Far As The Eye: Costruisci un villaggio mobile e viaggia con una tribù al centro del mondo in questo gioco roguelike di gestione delle risorse a turni pieno di situazioni procedurali, eventi naturali, alberi delle abilità e scelte difficili.

🎮 Double Kick Heroes: Sopravvivi sull’autostrada per l’inferno massacrando molti zombi in 24 livelli di pura follia.

🎮 Golazo! Soccer League: Divertiti allo stato puro con questo dinamico gioco di calcio arcade dotato di campi di medie dimensioni, senza falli e senza fuorigioco.

Per poter riscattare i seguente giochi serve ovviamente l’abbonamento a Prime e un account Twitch. Basta andare sul sito dei bottini di Twitch a questo link, scorrere in basso e cliccare sui vari riscatta i giochi.

Inoltre verrano rilasciati anche i drop di:
Pyrrhic Victory Exotic Bundle per Destiny 2 con scadenza al 23 Febbraio
NTF Esclusivi, accessori e tanto altro per Blankos Block Party
Skin Nebula per armi su Splitgate
Non mancheranno ovviamente anche soldi gratuiti su GTA Online

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.