NewsPC/Steam

Giochi gratuiti di Epic Games del 26 Gennaio

Da oggi e fino al 2 Febbraio alle 17 Epic Games ci regala 2 giochi e sono: Adios e Hell is Others

🎮 Adios
Adios è un gioco che ti farà vivere un’esperienza cinematografica in prima persona sul come portare avanti una decisione complicata. Sei un allevatore di maiali del Kansas. È ottobre. L’aria mattutina è come al solito fresca e hai appena deciso di non voler più che i tuoi animali vengano usati dalla mafia per disfarsi dei corpi. Non appena il tuo vecchio amico, un sicario, giunge con l’assistente a consegnarti un altro cadavere, trovi finalmente il coraggio di dirgli che vuoi uscire dal giro.

🎮 Hell is Others
Adam Smithson fa del suo meglio per esistere nella sua minuscola abitazione, da solo, in alto sopra Century City. Il suo unico compagno è un albero bonsai, che cura diligentemente, forse solo per passare il tempo. Il tempo che sembra non avere inizio né fine. Ma come tutto il resto nella città, le sue piante hanno bisogno di sangue per sopravvivere.

Quindi Adam è costretto a trovare una fornitura regolare nelle strade buie sottostanti. Un ascensore abbassa Adam nell’incubo oscuro della città dove inizia la caccia. In un posto in cui il sangue è la valuta e l’unico modo per uscirne è scendere, Adam deve sopravvivere e prosperare nel modo migliore che può, confrontandosi con gli altri con lo stesso obiettivo in mente.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.