News

Techland presenta la nuova audiostoria “Takeshi” letta da Takaya Kuroda

Takaya Kuroda, l’attore noto per la serie di videogiochi Yakuza e per aver interpretato Masamichi Yaga nell’anime Jujutsu Kaisen, ha prestato la sua voce all’Audiostoria di Techland – Takeshi.

Takeshi, in seguito ad AntigoneDedrick e Rosemary, è un nuovo racconto ambientato nell’universo di Dying Light 2 Stay Human. Un tempo faceva l’avvocato a Tokyo, lavorando per l’esercito. Avevano tutti buone intenzioni, ma poi sappiamo tutti com’è andata a finire. Anche per la famiglia di Takeshi… Siete pronti a scoprire cosa le è accaduto? Ci sarà almeno una possibilità di… Stay Human?

Ora ascoltate l’Audiostoria Takeshi, se siete pronti. E se morite dalla voglia di saperne di più, visitate la playlist di Techland con tutte le audiostorie create per Dying Light 2 Stay Human.

L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui)

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.