SNIPER ELITE 5: Preparati all’invasione con la nuova funziona multiplayer

SNIPER ELITE 5: Preparati all’invasione con la nuova funziona multiplayer

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, ha pubblicato oggi un nuovo trailer in CGI di Sniper Elite 5, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise, che presenta la nuova modalità Invasion che consente ai giocatori di entrare l’uno nella campagna dell’altro per assumere il ruolo di un cecchino dell’Asse con alte ricompense. Creato da Rebellion VFX, il nuovo trailer utilizza asset di gioco e VFX personalizzati con un mix audio su misura per creare uno straordinario filmato.

La modalità Invasione offrirà una dimensione completamente nuova all’intenso dramma del gioco e aggiungerà una maggiore varietà alle tattiche che i giocatori dovranno impiegare per completare la loro missione. Il cecchino dell’Asse invasore avrà l’unico scopo di eliminare il giocatore mentre il cecchino Alleato otterrà un obiettivo in più: eliminare l’invasore. La modalità Invasione sarà disponibile anche in modalità co-op aumentando la sfida per l’invasore dell’Asse poiché ora ha due alleati da rintracciare, ma offre ricompense maggiori.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.