PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Halo Infinite – L’evento Cyber ​​Showdown è attivo.

Halo Infinite – L’evento Cyber ​​Showdown è attivo, aggiunge la modalità logoramento e nuovi cosmetici. L’evento aggiunge una variante 4v4 Team Slayer con rianimazioni e giocatori che combattono per esaurire le riserve di vita dei loro avversari insieme a nuove sfide.

L’attrito è essenzialmente 4v4 Team Slayer ma invece di respawn infiniti, la tua squadra può rianimarsi a vicenda e ha un pool di vite. Sopravvivi ed esaurisci le vite dei tuoi avversari prima di uscirne vittoriosi. Ci sono 10 sfide evento da completare, ognuna sbloccando una nuova ricompensa nella traccia evento. Questi includono nuovi copricapi, visiere, armature e rivestimenti per armi, ciondoli per armi, skin per IA e molto altro.

Halo Infinite è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Halo Infinite - Resa dei conti cibernetica

Halo Infinite – L’evento Cyber ​​Showdown è attivo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.