Switch

Banjo & Kazooie – Nintendo rivela la data d’uscita per lo Switch Online.

Sorpresa, ragazzi! Nintendo ha rivelato la data d’uscita di Banjo & Kazooie per l’app del Nintendo 64 per lo Switch Online. Già era risaputo che il gioco sarebbe arrivato questo mese, ma oggi è stato rivelato con un trailer che il rilascio avverrà…… domani! Proprio il 20 gennaio. Per ora la data riguarda solo gli Stati Uniti, mentre in Giappone e in Europa uscirà il 21 gennaio.

Con quest’ aggiunta, non solo vedremo espandersi il parco dei giochi disponibili per gli abbonati al servizio Nintendo. È la prima volta dopo 20 anni che un gioco con protagonista il simpatico orso con il suo amico pennuto può essere giocato su una console Nintendo.

È vero che la RARE, ormai, appartiene a Microsoft, ma, ogni tanto, torna a collaborare con l’azienda giapponese con il permesso dei suoi acquirenti. Infatti Banjo ha già fatto il suo debutto in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio DLC.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊