NewsPC/SteamPs4PS5

God of War per PC supporterà le mod in futuro?

God of War per PC supporterà le mod in futuro?

God of War è stato uno dei migliori giochi rilasciati nel 2018 e probabilmente sarà uno dei migliori giochi in uscita nel 2022 perché ora arriverà su PC. Per scoprire in primo luogo cosa ha reso eccezionale quel gioco, assicurati di di recuperare questo gioco o su PlayStation o PC.

Per sapere cosa pensano gli sviluppatori di offrire supporto per le mod, abbiamo www.gameinformer.com ha parlato con il direttore creativo di Sony Santa Monica Cory Barlog e il senior manager della produzione tecnica Matt DeWald.

“Attualmente non è nei piani (il supporto alle mod), ma tutto potrebbe accadere”, afferma DeWald, spiegando successivamente che creare dei tool per gli utenti richiederebbe molto tempo. “Portare le nostre risorse da Maya nel gioco è un processo abbastanza complicato, quindi cercare di creare strumenti di facile utilizzo per farlo richiederebbe mesi solo per addestrare i nostri artisti su come mettere in atto questi processi, quindi provare a costruire uno strumento che sia abbastanza intuitivo da consentire a un utete di essere in grado di fare delle mod richiederebbe tanto lavoro.”

“In nostri strumenti sono difficili”, aggiunge Barlog. “Questo è il solo modo in cui facciamo le cose. Ci piace avere strumenti difficili. Il nostro motore non è stato costruito per supportare le mod. I nostri strumenti sono super personalizzati e intrinsecamente complicati. Quindi non penso che sia qualcosa che probabilmente accadrà in futuro, ma chi lo sa.”

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?