News

Persona 4 Arena Ultimax: Scopri i combattimenti nel nuovo trailer

Persona 4 Arena Ultimax: Scopri i combattimenti nel nuovo trailer.

 Preparati a combattere! In Persona™ 4 Arena Ultimax dovrai affrontare vecchi amici e nemici nel torneo P1 CLIMAX e vivere il turbolento prosieguo pieno d’azione della storia di Persona™ 4 GoldenPersona™ 4 Arena Ultimax sarà disponibile dal 17 marzo su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®! È già possibile prenotare il gioco su Steam.

Il Canale di Mezzanotte è tornato ed è più brutale che mai! Guarda subito il nuovo trailer dedicato ai combattimenti sul canale ufficiale di ATLUS West:

Persona™ 4 Arena Ultimax

La posta in gioco è totale, la tensione è massima, la lotta è… ULTIMAX! Vivi l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie Persona™ 4 attraverso combattimenti coinvolgenti e al cardiopalmo. Schierati al fianco degli eroi mentre combattono contro un esercito di ombre nel P-1 CLIMAX!

Caratteristiche principali:

  • Versione Ultimax: include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per  Persona™ 4 Arena Ultimax, inclusa la storia originale di Persona™ 4 Arena;
  • Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona™ 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
  • Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.