King Arthur: Knight’s Tale ecco la nuova data di uscita

King Arthur: Knight’s Tale ecco la nuova data di uscita.

Ambientato in un oscuro mondo fantasy basato sul mito arturiano (e sui nostri precedenti giochi di strategia di Re Artù), questo ibrido tattico/RPG inizia subito dopo la famosa battaglia di Camlann, con una svolta:

Tu sei Sir Mordred, la nemesi di Re Artù, l’ex cavaliere nero dei tristi racconti. Hai ucciso Re Artù, ma con il suo ultimo respiro ti ha colpito. Siete morti entrambi, eppure siete entrambi vivi.

La Signora del Lago, il sovrano della mistica isola di Avalon, ti ha riportato alla fine di un vero incubo. Vuole che tu faccia una ricerca cavalleresca. Vuole che tu finisca ciò che hai iniziato. Uccidi Re Artù – o qualunque cosa sia diventato dopo che lei ha portato la sua nave morente ad Avalon.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.