Switch

Kansei: The Second Turn HD in arrivo su Nintendo Switch il 14 gennaio

Kansei: The Second Turn HD in arrivo su Nintendo Switch il 14 gennaio

Ratalaika Games, in collaborazione con sakevisual, ha annunciato che Kansei: The Second Turn HD arriverà su Nintendo Switch il 14 gennaio.

“Un teenager con la capacità di rivivere la morte di una persona solo toccandone il cadavere si ritrova invischiato in un altro caso di omicidio quando il proprietario di un’importante corporation muore in circostanze misteriose.

Stavolta, però, è costretto a collaborare con un gruppo di ragazzi dotati di abilità strane quanto le sue. Ma questi nuovi compagni potrebbero essere più pericolosi del killer che stanno cercando…

Tutti hanno qualcosa da nascondere e il passato non resta mai nascosto troppo a lungo. Interroga i sospetti, esplora la casa del ricco defunto e scopri i segreti degli altri mentre cerchi di tenere nascosti i tuoi.

Caratteristiche

– Romanzo per immagini con elementi d’avventura

– Risolvi un caso misterioso

– Splendida grafica in stile anime

– Interamente doppiato in inglese

– Colonna sonora originale”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜