News

Tales From the Loop – Il gioco da tavolo in arrivo l’8 febbraio

Tales From the Loop – Il gioco da tavolo in arrivo l’8 febbraio.

Tales From the Loop The Board Game è basato sui lavori del narratore visivo acclamato a livello internazionale Simon Stålenhag. I libri d’arte narrativa Tales From the Loop e Things From the Flood, pubblicati da Free League, hanno sbalordito il mondo con una visione di una Scandinavia alternativa negli anni ’80 e ’90, dove la tecnologia ha invaso paesaggi tranquilli per formare un universo completamente nuovo di inquietanti e i nostalgici.

Nel 2017, Free League ha pubblicato il gioco di ruolo da tavolo Tales From the Loop, che è stato un grande successo e ha vinto cinque Gold ENnie Awards, tra cui il miglior gioco e il prodotto dell’anno. L’adattamento della serie tv di Tales From the Loop ha lanciato Amazon Prime Video. Ora è giunto il momento di tornare a The Loop.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.