PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

FAR: Changing Tides, annunciata la data di uscita

FAR: Changing Tides di Okomotive , il seguito del suggestivo FAR: Lone Sails , uscirà il 1° marzo 2022.

Insieme ai preordini in diretta, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra i pericoli della navigazione nel mondo sia sopra che sotto l’acqua.

Una suggestiva avventura su veicoli che segue l’emozionante viaggio di un ragazzo e della sua nave verso una nuova casa. Solca mari tempestosi, tuffati in abissi sconosciuti ed esplora rovine dimenticate in un magnifico mondo sommerso.

UNA NUOVA PAGINA NELLA SERIE
Espandendo le ambientazioni desolate di FAR: Lone Sails, Changing Tides sostituisce alle pianure polverose e riarse dal sole del primo titolo cieli tempestosi e vasti tratti di mare aperto. Con nuovi ambienti, enigmi e meccaniche della nave, il mondo di FAR: Changing Tides regala un’esperienza emozionante agli appassionati della serie e ai nuovi giocatori con sfide ancora più difficili e impegnative.

UNA NUOVA CASA
Sfida gli elementi nei panni di Toe, che si risveglia in totale solitudine in un mondo sommerso. Quella che era la sua casa si è trasformata in un ambiente estraneo e talvolta ostile. Guida Toe in un’avventura attraverso le rovine di una grande civiltà in cerca di un nuovo inizio.

COMANDA LA TUA NAVE
Prova il brivido di comandare un vascello unico. Insieme affronterete il mare aperto, navigherete attraverso le tempeste ed esplorerete i pericoli degli abissi. Nel corso del viaggio, starà a te assicurarti che ogni cosa funzioni alla perfezione, riparando guasti ed esplorando gli abissi alla ricerca di carburante e tesori. Più lontano ti spingerai e più a fondo imparerai a conoscere le affascinanti complessità della tua nave.

UN’ESPERIENZA MEDITATIVA
I pericoli e gli intrighi di FAR: Changing Tides sono dovuti a enigmi e sfide ambientali da superare con un approccio solitario e quasi meditativo. Guida la tua nave straordinaria, issa e ripiega le vele, alimenta la fornace e tanto altro mentre impari ad attraversare l’oceano e piangi la perdita della tua casa.

I SUONI DELL’OCEANO
La colonna sonora dinamica reagisce al contesto e alle azioni del giocatore, amplificando i momenti chiave del gioco e rendendo ancora più intensa l’atmosfera. Crescendo martellanti si alternano così a momenti di serenità e riflessione, non basati su un copione prestabilito ma generati dalle scelte del giocatore.

FAR: Changing Tides arriverà su Xbox Serie X/S, Xbox One, PS4, PS5, Nintendo Switch e PC il 1°marzo 2022.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.