Switch

Chocobo GP, nuovo trailer e data di uscita

Square Enix ha confermato la data di uscita di Chocobo GP  e ha mostrato anche un nuovo trailer.

Chocobo GP uscirà il 10 marzo 2022 su Nintendo Switch.

Una versione gratuita del gioco, intitolata Chocobo GP Lite, sarà disponibile al momento del lancio. Qui i corridori possono giocare attraverso il prologo della modalità Storia in modalità giocatore singolo e possono partecipare a gare multiplayer locali e online con un massimo di otto piloti, se ospitati da un amico con la versione completa del gioco. Inoltre, i giocatori di Chocobo GP Lite possono provare i frenetici tornei da 64 giocatori in modalità Chocobo GP. I dati di salvataggio possono essere trasferiti da Chocobo GP Lite al gioco completo.

Square Enix ha anche preparato un nuovo trailer che mostra le nuove modalità di gioco di Chocobo GP insieme alla modalità Storia e ai tornei a eliminazione diretta da 64 giocatori in modalità Chocobo GP.

Qui sotto il trailer in questione:

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.