NewsSwitch

Nintendo Switch Online, annunciati i giochi di luglio

Nintendo ha annunciato la prossima ondata di giochi che verranno aggiunti a NES – Nintendo Switch Online nel luglio 2019. Questo mese, The Wrecking Crew e Donkey Kong 3 saranno disponibili.

Ecco un’introduzione a entrambi i giochi:

Wrecking Crew – Nei giorni prima che Mario e Luigi diventassero star dello sport nei loro tempi morti dal salvataggio della principessa, hanno provato le loro mani come squadre di demolizione di un solo uomo. Con un martello come unico strumento, prendi il controllo dei fratelli e parti per distruggere le scale, strappare i tubi, abbattere i muri e far detonare i dispositivi esplosivi. Ma assicurati di pianificare attentamente il tuo percorso di distruzione, poiché ogni edificio è concepito come un suo intelligente puzzle.

Donkey Kong 3 – Basato sul terzo gioco della famosa serie arcade, Donkey Kong 3 introduce un sterminatore di nome Stanley mentre cerca disperatamente di proteggere i fiori nella sua serra da Donkey Kong. Armato solo di bombolette spray, Stanley deve forzare Donkey Kong sempre più in alto nelle travi della serra finché Donkey Kong non si ferma dallo schermo e viene raggiunto il livello successivo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.