News

The Game Awards – Confermata la presenza di Reggie.

I Game Awards s’avvicinano. Come ogni anno, si terranno anche stavolta solo di notte. Infatti potranno essere seguiti sul web nella notte tra il 9 e il 10 dicembre a partire dalle 2:00. Molte personalità di spicco non mancheranno. E non solo gente che lavora nel settore videoludico. Persino Simu Liu, la star che interpreta Shang-Chi nel suo ultimo film, parteciperà all’ evento.

Ovviamente, però, non manchera neanche Reggie Fils- Aime. L’ex presidente della divisione americana di Nintendo ci sarà e la conferma arriva dal suo amico fidato Geoff Keighley, ossia il presentatore delle premiazioni.

Non aspettatevi chissà quale annuncio da parte sua, ma quanto meno la sua comparsa sarà una chicca che piacerà di certo ai suoi followers e ai suoi fan. Ne vedremo delle belle, ragazzi.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊