News

Bash the Bear – Data d’uscita 14/01

Guida la squadra dei commando di riccio nel recupero dei funghi rubati dall’orso pigro degli animali della foresta. Elabora un piano, metti i tuoi amici pungenti e accendi il fuoco! Insegna al vecchio furfante una lezione: mostragli chi è il capo qui!

“Preparati ad avere un vero divertimento! Guida la squadra dei commando di riccio nel reclamare i funghi rubati dal povero orso dei poveri animali della foresta, elaborare un piano di attacco elaborato, mettere i tuoi amici pungenti sul posto, accendere il fuoco e lasciare che il il divertimento esplosivo inizia!

Usa potenti cannoni, mazze da baseball e tutto ciò che hai a portata di mano per raddrizzare la casa. Insegna al vecchio furfante una lezione: mostragli chi è il vero capo nella foresta! “

“Preparati ad avere un vero divertimento! Guida la squadra dei commando di riccio nel recupero dei funghi rubati dall’uccello pigro ma famelico dei poveri animali della foresta.Il tempo per ristabilire la giustizia! Elaborare un piano di attacco elaborato, mettere i tuoi amici pungenti sul posto, accendi la fuze – e inizia il divertimento esplosivo!

In uscita il 14 gennaio la versione Switch di “Bash the Bear”, gioco già apprezzato in versione mobile per Ios/Android. Il prezzo proposto è di 4,99€.