PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Annunciato AFTERMATH, il nuovo survival thriller psicologico di un team italiano

Annunciato AFTERMATH, il nuovo survival thriller psicologico di un team italiano

È stato annunciato AFTERMATH, il nuovo survival thriller psicologico del team italiano ONE-O-ONE Games, insieme all’editore Meta Games.
Il gioco arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5, nel 2022, ancora non c’è una data di uscita precisa.

“Charlie Gray era in cima al mondo. Ingegnere e astronauta di talento, Charlie era riuscita ad arrivare in luoghi che la maggior parte della gente poteva solo sognare. Ma dopo una manovra di rientro sbagliata, e dopo la serie di eventi traumatici che seguirono, era come se il mondo le fosse crollato addosso. Ora che la sua vita precipita in luoghi sempre più oscuri, Charlie si trova isolata in un mondo deserto, frammentato. Sa soltanto che deve trovare l’unica cosa che ha ancora importanza per lei: Sammy.

Analizza i tuoi dintorni e usa le risorse urbane a tua disposizione. Gli oggetti di tutti i giorni possono diventare uno strumento prezioso nella lotta contro gli esseri enigmatici che ora occupano la città. Studia le debolezze degli alieni e trova l’approccio migliore per abbattere le creature che vorrebbero concederti in sacrificio.”

Caratteristiche principali

  • Una potente storia umana – Che forma assume l’umanità di fronte a eventi inimmaginabili? Ci uniamo e diventiamo più forti o cadiamo a pezzi? Il nostro passato ci modella ancora o troviamo forza nel concentrarci su ciò che potrebbe essere? AFTERMATH approfondisce le domande filosofiche, psicologiche e di altro tipo che potrebbero essere poste se ci troviamo in una situazione impossibile.
  • Design visivo unico – Con un’estetica straordinaria creata dalla mente brillante dell’enigmatico maestro italiano di arti visive Alessandro Bavari, l’artista dietro il design di Alien: Covenant e Suspiria di Ridley Scott.
  • Creazione realistica – AFTERMATH utilizza la mente ingegneristica e l’approccio scientifico di Charlie per creare una nuova interpretazione della creazione, piuttosto che un semplice sistema. Osserva e prendi nota di ciò che ti circonda per inventare un progetto e poi trova e combina le parti necessarie per adattarti e superare.
  • Rimani in salute, rimani pronto – mangiare il cibo giusto, mantenere la salute mentale e la resistenza fisica ti tiene un passo avanti rispetto al tuo nemico, aiutandoti a rimanere vigile e pronto a superare in astuzia i tuoi avversari.
  • Affronta il tuo nemico – Charlie è braccato da un avversario invisibile. Svela il mistero di questo “cacciatore” apparentemente invincibile e usa ogni aspetto del tuo arsenale per superarlo in astuzia e sopravvivere. Ma quali altre forze potrebbero essere in agguato nei resti della città e oltre? Quale destino è caduto sull’umanità?
  • Un’ambientazione familiare – Esplora una ricostruzione dettagliata di una città ricca di storia, deframmentata dal potere terrificante di un antico artefatto alieno, che incombe minacciosamente sopra.
  • La vita e la morte sono un mistero – Charlie è rinchiuso in un incubo ad occhi aperti. Cosa sta succedendo e perché è un mistero centrale che affligge ogni momento di Charlie. Se la morte non è la fine, allora cos’è?
  • Una colonna sonora originale – AFTERMATH presenta una colonna sonora ricca e variegata, con opere originali di artisti come UNKLE, Planet Funk e molti altri.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜