Demon Gaze EXTRA posticipato al 6 gennaio 2022

Il publisher Clouded Leopard Entertainment ha posticipato Demon Gaze EXTRA dalla data di uscita precedentemente prevista per il 9 dicembre in Nord America ed Europa al 6 gennaio 2022.

La versione globale supporterà l’audio in inglese e giapponese e il testo in inglese, coreano e cinese tradizionale.

Demon Gaze EXTRA è la versione riveduta e corretta del titolo originale (PlayStation Vita, 2013) conterrà una grafica aggiornata, controlli migliorati e la possibilità di accedere a contenuti aggiuntivi, dopo aver completato la storia principale.

Il gioco è ambientato millenni dopo gli eventi del suo prequel, Students of the Round, creato dagli stessi sviluppatori. Il giocatore controlla Oz, un ragazzo che possiede il potere di un occhio magico, in grado di sigillare i demoni. Il gameplay si divide fra l’esplorazione dei dungeon e momenti nella taverna del gioco, in cui si possono stringere rapporti con NPC e spendere soldi guadagnati.

per maggiori informazioni

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?