AndroidiOSPC/SteamRumor

Una collaborazione con Another Eden: The Cat Beyond Time and Space apre le porte a un possibile remaster con Chrono Cross

Wright Flyer Studios ha aperto un  sito ufficiale per il crossover con Another Eden: The Cat Beyond Time and Space e un’imminente collaborazione crossover con Square Enix

Il tutto sarà rivelato in live streaming sabato 4 dicembre alle 16:00 su YouTube.

Per quanto riguarda il gioco Square Enix con cui la collaborazione è, le immagini sul sito ufficiale assomigliano al classico Chrono Cross di PlayStation Infatti un recente argomento di Reddit indica che il contenuto datato fa riferimento molto chiaramente ai personaggi di Chrono Cross.

Another Eden: The Cat Beyond Time and Space  è un gioco di ruolo free-to-play uscito per PC tramite  Steam  a marzo, dopo l’uscita per dispositivi mobili a gennaio 2019 . Un altro staff di sviluppatori di Eden include lo scrittore di Chrono Trigger Masato Kato insieme a un tema principale composto da Yasunori Mitsuda.

Un nuovo crossover è in sviluppo per Another Eden: The Cat Beyond Time and Space. Questo crossover è in collaborazione con un titolo Square Enix. I dettagli del crossover saranno resi pubblici durante una trasmissione in diretta sabato 4 dicembre. Assicurati di guardarlo dall’inizio. Controlla i social media ufficiali di Another Eden per ulteriori informazioni!

L’inizio, poi perso nell’oblio…
Un ricordo ormai nient’altro che un’eco sbiadita.
Il tempo si è fermato per me allora.
Un’anima senza posto, sono diventato un petalo al vento.
Finché all’improvviso, un orologio rotto da tempo,
attentamente e silenziosamente, iniziò a muoversi…
E con esso, qualcosa iniziò di nuovo in te.
Il nostro futuro, il nostro domani…
Richiamato…
Da voci familiari dall’oltre l’oscurità…

Chrono Cross

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.