Dead Cells, vendute oltre 6 milioni di copie e trailer del terzo DLC

Un bellissimo traguardo e il reveal del terzo DLC.

Dead Cells ha totalizzato un totale di oltre 6 milioni di copie vendute il team di sviluppo Twin Motion ha rivelato anche un terzo DLC per il loro titolo.

Dead Cells

Il nuovo contenuto aggiuntivo si chiamerà The Queen and the Sea e arriverà nella prima metà del 2022.

Dead Cells è un roguelite metroivania uscito nel 2018 su PC e console e poi lanciato i dispositivi mobile. Il titolo è vincitore d’innumerevoli premi, tra cui miglior gioco dell’anno e indie dell’anno nel 2018. Gli sviluppatori ancora ora supportano il gioco, aggiornandolo e tenendolo vivo.

Dead Cells è disponibile in edizione fisica e digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e su Steam. Il terzo DLC uscirà anche esso su queste piattaforme.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.