Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Severed Steel, Unbound, Tunnel of Doom e altro!

Severed Steel, Unbound, Tunnel of Doom e altro! Da quando è stato lanciato su Steam un paio di mesi fa, la community di Severed Steel è stata impegnata a diventare creativa con l’editor di livelli del gioco e ci sono già alcune mappe incredibilmente buone disponibili per giocare. Ne abbiamo evidenziati alcuni nel nostro ultimo post in evidenza sulle mappe della community su Steam.

 

Un aggiornamento su PC per il lottatore di carte misterioso omicidio, The Magister, ha aggiunto un nuovo compagno di uccelli, nuovi vantaggi, classifiche Steam e altro!

Unbound: Worlds Apart è un puzzle platform disegnato a mano con un eroe incappucciato con abilità magiche. Il gioco è stato recentemente lanciato su PC e Switch e lo porteremo su console PlayStation e Xbox all’inizio del prossimo anno. Date di uscita come segue:

PS4 + PS5: 9 febbraio
Xbox One + Xbox Series X | S: 11 febbraio


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.