AndroidiOS

Nuove ombre nella stagione 10 di CALL OF DUTY: MOBILE

Un turbolento passato spinge Templar oltre il limite in Nuove ombre, la decima stagione del 2021 di Call of Duty: Mobile.
La Stagione 10 porta una nuova mappa Multigiocatore, un nuovo Battle Pass con eventi a tema, la Finale della Call of Duty: Mobile World Championship 2021 Fase 5 – Finale Presented by Sony e molto altro.

Durante la caccia a Stansfield, un agente andato scomparso, Templar scopre molto più di quanto avrebbe voluto: l’esistenza di una nuova oscura alleanza. Scopri di più nella Stagione 10 di Call of Duty: Mobile, portando la nuova mappa Multigiocatore Vacant, l’evento a tema Caccia a Stansfield, due nuove armi, una nuova Abilità operatore, una nuova Serie di punti, un Battle Pass e molto altro.

La Stagione 10 è ricca di nuovi contenuti per raggiungere la fine dell’anno con un’atmosfera scoppiettante. Nuove ombre sarà disponibile alle 01:00 del 17 novembre. Diamo un’occhiata ai dettagli:

Guadagna nuove ricompense nel Battle Pass di Nuove ombre

La Stagione 10 include un nuovo Battle Pass ricco di contenuti premium e gratuiti, tra cui nuovi operatori, una nuova arma funzionale, Progetti arma, Biglietti da visita, Portafortuna, Punti Call of Duty (PC), e molto altro.

Livelli Battle Pass gratuiti

Guadagna la nuova Serie di punti Laser orbitale al livello 14. Ottieni il fucile di precisione SVD al Livello 21. Tra gli altri Livelli gratuiti troverai M16 – Paranoia, Portafortuna – Tiratore scelto dorato, Biglietto da visita – Gioco del coltello e molto altro.

Livelli Battle Pass Premium

Acquista il Battle Pass per avere la possibilità di guadagnare tutti i contenuti di Nuove ombre, tra cui il nuovo operatore Stansfield e operatori epici come Templare – Riscatto negato, Alice – Brina, Yegor – Cucitura. Ottieni nuovi Progetti arma come LK24 – Sgominato, SCD – Legno nero, PP19 Bizon – Predatore nascosto e AS VAL – Marcatore.

Per tutte le altre info visita il sito https://www.callofduty.com/it/blog/2021/11/call-of-duty-mobile-season-10-shadows-return-overview

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.