News

Blow Your Rome Trumpet: Expeditions:Roma ospita un concorso musicale

 Logic Artists ha collaborato con il compositore Thomas Farnon, che ha creato musica per film come The Dark Knight Rises, Hacksaw Ridge e Wonder Woman, programmi TV come The Crown e Sherlock e giochi come Assassin’s Creed 3 e… Expeditions: Rome. Due orchestre con oltre 130 musicisti e 6 solisti hanno dato vita alle composizioni – Spedizioni: Roma conterrà oltre 75 minuti di musica.

Vuoi partecipare? Ecco come, passo dopo passo: Scarica i tre spartiti qui: http://expeditionsseries.com/downloads/rome-concert-score.zip Registra la tua copertina e caricala su una piattaforma pubblica come YouTube, Soundcloud ecc. A tua scelta Invia la tua Cover pubblicando il tuo link su uno dei tre canali social di Expeditions: Roma fino al 10 dicembre 2021 16:00 CET


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.