Ps4PS5

Horizon Forbidden West – Guerrilla Games pronto ad espandere la saga

Horizon Forbidden West – Guerrilla Games pronto ad espandere la saga

Pare proprio che Guerrilla Games sia in procinto di espandere la saga di Horizon.
Ad avvalorare questa ipotesi è un annuncio di lavoro pubblicato dall’azienda dove saranno coinvolti anche team esterni.
Un utente su ResetEra, ha scoperto l’annuncio il quale ricerca personale per la sede ad Amsterdam e il candidato prescelto farà parte di un “gruppo specializzato che supervisiona i progetti di gioco prodotti esternamente”.
L’obiettivo principale è “espandere l’universo Horizon in direzioni nuove ed entusiasmanti”.

L’annuncio è il seguente:

“Il team di Guerrilla’s Franchise & Community punta a stabilire ed espandere il brand di Horizon. Ciò include il rapporto con la community, il marketing, le pubbliche relazioni, le licenze e tutti gli aspetti legati alla costruzione del brand di Horizon.
La figura ricercata sarà un Co-Dev Producer di Guerrilla, che aiuterà ad espandere l’universo di Horizon in direzioni nuove ed entusiasmanti. In questo ruolo, farà parte di un gruppo specializzato che supervisiona progetti di giochi prodotti esternamente e farà da tramite tra i team interni ed esterni.”

Ricordiamo che Horizon Forbidden West arriverà sul mercato il 18 febbraio 2022 su PS4 e PS5. Inoltre l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 sarà gratuito.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜