News

Nuovo trailer per Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars

Il crossover Neptunia e SENRAN KAGURA che stavi aspettando verrà lanciato tra meno di una settimana! Il Team e  felice di condividere  il sito web ufficiale per il prossimo gioco di ruolo crossover Neptunia e SENRAN KAGURA, Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars .

Idea Factory International ha rilasciato un nuovo trailer per Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars, dove mostra  le meccaniche base del gioco e mostrando alcune delle mosse delle protagoniste del titolo,  Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars  è un titolo action hack’n’slash molto simile al genere Musou  che offre contenuti crossover tra la serie di Hyperdimension Neptunia e Senran Kagura. Il titolo offre 10 personaggi giocabili, suddivisi tra le due serie, e diverse missioni in cui si potranno fare a fette orde di nemici.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.