Xbox OneXbox Series X/S

Che fine ha fatto Everwild?

Che fine ha fatto Everwild?

Dopo l’annuncio del riavvio dello sviluppo di Everwild, Matt Booty, responsabile degli Xbox Game Studios, parlando con Kinda Funny, ha fatto sapere come procede questo progetto.
Booty ha riferito che non c’è motivo di preoccuparsi e che lo sviluppo del gioco è un processo altamente iterativo con molti pezzi in movimento, ed è naturale che i team creativi di Rare cambino le cose come parte del processo di sviluppo.

“Per cosa è noto Rare? Sono noti per la creazione di nuove IP e di nuovi mondi.
Quando lo si guarda dall’esterno e si sentono parole come ‘reset sullo sviluppo’ o ‘ristrutturazione del progetto’, queste sono parole più estreme rispetto a ciò che accade realmente quando un gioco prende vita.
Rare si sta concentrando sul rendere Everwild il miglior gioco possibile e questo significa che ci saranno per forza alcuni cambiamenti che appunto fanno parte del processo creativo.”

Booty continua: “Rare sta solo cercando di assicurarsi di avere qualcosa di speciale. Abbiamo mostrato uno scorcio di un mondo e lo stile artistico, le persone resteranno sorprese di quanto possa essere un’esperienza di gioco sulle montagne russe. Un giorno potresti essere scioccato e chiederti come il gioco potrebbe mai funzionare, e il giorno dopo potresti essere felicissimo di come sta andando.”

Everwild: secondo James Blackham "è qualcosa che il mondo non ha mai visto prima"

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜