PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

CALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI: IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DELL’ETERE OSCURO

CALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI: IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DELL’ETERE OSCURO. Stalingrado, 1944. Le fosse comuni dei soldati caduti sono in fermento mentre l’Etere oscuro rianima gli arti dei cadaveri. Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre.

La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce la storia dell’Etere oscuro iniziata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale a Stalingrado, questa nuova esperienza di Zombi porta i giocatori nei meandri più oscuri dell’occulto, dove i mortali si legano a entità dell’Etere oscuro per ottenere un potere incommensurabile… ma a quale costo?

CALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI: IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DELL'ETERE OSCURO

La storia di Vanguard Zombi — “Der Anfang”

Inizia tutto con l’apertura del portale dell’Etere oscuro con il Projekt Endstation. Dopo che l’esperimento dei nazisti è fallito disastrosamente creando un’apertura nel velo dimensionale, gli effetti non hanno tardato a propagarsi. Più di quanto avremmo mai pensato.

Le nostre Forze speciali sono bloccate nel cimitero innevato di Stalingrado, senza rinforzi e senza mezzi di comunicazione, trattenute dalla magia oscura di Kortifex l’Immortale. Kortifex è una delle cinque entità dell’Etere oscuro legata ai mortali tramite manufatti sovrannaturali. Le altre quattro, Saraxis l’Oscura, Norticus il Conquistatore, Inviktor il Distruttore e Bellekar l’Arcanista, sono in rivolta contro Kortifex

“Der Anfang”, o “L’inizio”, presenta queste entità dell’Etere oscuro ai giocatori tramite i loro manufatti, che sono stati saccheggiati dall’antagonista Oberführer Wolfram Von List. Questo ufficiale era al comando del battaglione Die Wahrheit, incaricato della ricerca di manufatti mistici per aiutare i nazisti a indirizzare le sorti della guerra in loro favore.

Per il cmunicato completo andate QUI. CALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI: IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DELL’ETERE OSCURO

CALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI: IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DELL'ETERE OSCURO

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.