PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Roki in arrivo anche su PS5 e su Xbox Serie X|S

United Label e la casa sviluppatrice Polygon Treehouse hanno annunciato che Roki arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Serie X|S questo mese.

Il titolo è uscito precedentemente su PC, seguito poi dal rilascio su Nintendo Switch. La versione per queste due piattaforme uscirà il 28 ottobre 2021.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer del gioco:


Roki segue l’audace Tove, che deve intraprendere un pericoloso viaggio in un mondo misterioso e dimenticato da tempo pieno di strane creature mitiche per salvare la sua famiglia. Ispirato al folklore scandinavo, il gioco presenta un design artistico realizzato con cura, avvincenti puzzle intrecciati e un ambiente dinamico e interattivo. I giocatori saranno anche immersi nella storia ricca e fantasiosa piena di temi di amore, isolamento e superamento della perdita.

Roki è un gioco di avventura per TUTTI i giocatori, con il suo gameplay non violento, controlli accessibili e temi universali. Il gioco è progettato unicamente per rappresentare una sfida, ma anche per offrire una mano quando gli avventurieri ne hanno bisogno.

Caratteristiche principali

  • Prova Roki sulle console di nuova generazione a un livello completamente nuovo di immersione con risoluzione fino a 4K e supporto di 60 fotogrammi al secondo.
  • Unisciti a Tove in un viaggio fantastico per salvare la sua famiglia; uno che la porta in profondità in un mondo di folklore dimenticato da tempo, pieno di luoghi strani e creature ancora più strane.
  • Esplora una fiaba vivente, risolvi antichi enigmi e viaggia più in profondità attraverso la terra ghiacciata per conoscere la verità.
  • Immergiti in un mondo del Nord ricco e affascinante di misteri e mostri, portato in vita dallo stile grafico caratteristico di Roki .
  • Risolvi gli enigmi della natura selvaggia: Roki è un gioco di cervelli, non di muscoli.
  • Scopri una storia di tragica perdita, mentre traccia il tuo percorso verso la redenzione.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.