Comunicato

Call of Duty: Warzone, sono stati pubblicati un’aggiornamento alla sesta stagione e una guida al capitolo finale Call of Duty: Black ops Cold War Zombie

Call of Duty: Warzone, sono stati pubblicati un’aggiornamento alla sesta stagione e una guida al capitolo finale Call of Duty: Black ops Cold War Zombie.

Verdansk è pronto per lo scontro finale tra Adler e Stitch, e sta alla tua squadra infiltrarsi e mettere al sicuro la DZ. La sesta stagione di Call of Duty: Warzone ha molte nuove aree da esplorare e padroneggiare mentre rispolvera il tuo meta personale. Sta tornando il Gulag originale, uno che i veterani conoscono bene dal lancio iniziale di Warzone , e i nuovi arrivati ​​possono imparare e avere successo rapidamente.

Panoramica delle fessure:

Cosa ha fatto esattamente Adler a Verdansk?

I dispositivi sismici che ha innescato sotto la città hanno fatto sì che diversi punti di interesse all’interno di Verdansk cambiassero drasticamente, il che influenzerà il modo in cui i giocatori si avvicinano a loro e al meta in generale. Ecco cosa è cambiato a causa di queste enormi fratture del terreno:Call of Duty: Warzone, sono stati pubblicati un'aggiornamento alla sesta stagione e una guida al capitolo finale

Di gran lunga la zona più colpita di Verdansk, l’area del centro ha visto abbattere più edifici. Nello specifico, lungo l’enorme fessura che corre da nord-ovest a est, gli appartamenti vicino alle case popolari del Big Bloc sono scomparsi, il Grand Hotel è un tutt’uno con la terra, l’intero Museo d’Arte di Verdansk è storia, la stazione televisiva locale BCH4 della città è caduta e il moderno fine dell’edificio Rothwynn-Donna è distrutto. 

Call of Duty: Warzone, sono stati pubblicati un'aggiornamento alla sesta stagione e una guida al capitolo finale

Per leggere tutto il comunicato  andate nei seguenti link:

Aggiornamento alla sesta stagione

Guida al capitolo finale Call of Duty: Black ops Cold War Zombie.

Nella mappa finale basata su round per Black Ops Cold War, la squadra d’attacco Requiem si reca nel cuore delle operazioni del Gruppo Omega.

“I Reietti è la chiave della supremazia sovietica. Sarà un ottimo alleato. Metterà in ginocchio l’Occidente”.

Call of Duty: Warzone, sono stati pubblicati un’aggiornamento alla sesta stagione e una guida al capitolo finale

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.