News

Safe In Our World celebra il secondo anniversario con delle nuove iniziative

Safe In Our World celebra il secondo anniversario con delle nuove iniziative. Video Games Mental Health Charity, Safe In Our World ha annunciato oggi una serie di iniziative per celebrare il suo 2° anniversario in occasione della Giornata mondiale della salute mentale 2021. Con un anno di successi in ridimensionando sia l’organizzazione benefica che i suoi programmi esterni della comunità e del settore.

Dall’espansione dell’obiettivo iniziale della formazione di 50 community manager alla fornitura di corsi di primo soccorso sulla salute mentale a quasi 200 community manager in tutto il mondo entro la fine del 2021, finanziata da Jingle Jam 2020, ogni iniziativa intrapresa dall’ente benefico ha ora spazio per espandersi e raggiungere più persone come mai prima d’ora.

E con oltre 80 studi, editori e sviluppatori registrati come Level Up Partners, impegnati in un cambiamento positivo nel settore e all’interno delle proprie attività, nella seconda metà del 2021 è stato consegnato un hub di partner su misura; fornendo più informazioni, formazione e risorse a più dipendenti che mai. Inoltre, nel maggio 2021, al culmine dell’ultimo blocco di Covid-19, l’ente benefico ha lanciato il canale Safer Together Discord, che include un forum per i gestori della comunità, volto ad avvicinare la comunità dei videogiochi.

Zullo ha detto:

“Siamo enormemente orgogliosi del lavoro che il nostro fantastico team e una lunga lista di sostenitori, dagli ambasciatori ai fiduciari, hanno realizzato nell’ultimo anno. “Siamo passati da un’organizzazione guidata da un fiduciario a un ente di beneficenza. Che ha più dipendenti e iniziative che fanno un’enorme differenza nella vita di così tanti. Questo è sempre stato il piano. Vorremmo ringraziare la comunità, l’industria e tutti coloro che sono coinvolti direttamente per il loro duro lavoro, impegno e spinta a fornire programmi eccezionali e un impatto nel mondo reale per conto di Safe In Our World”.

Safe In Our World invita la comunità videoludica a celebrare insieme questi traguardi. Sia sul sito ufficiale, sia tramite i canali social e Safer Together Discord.

Sono trascorsi due anni dalla fondazione di Safe In Our World. L’ente benefico ha unito l’industria con la sua campagna per la rimozione dello stigma sulla salute mentale. Anche per garantire che i giocatori e i team possano trovare il giusto supporto. Oltre 80 delle più grandi società di gioco si sono unite per portare avanti le attività in corso della missione di beneficenza.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.