PC/SteamPs4Xbox One

Wasteland 3: è disponibile il DLC Cult of the Holy Detonation

Wasteland 3: è disponibile il DLC Cult of the Holy Detonation. l secondo DLC a pagamento per Wasteland 3 di inXile è ora disponibile con Cult of the Holy Detonation . Vede i Rangers dell’Arizona avventurarsi nel complesso di Cheyenne Mountain e incontrare culti di mutanti che adorano un’esplosione nucleare in stasi. Insieme a nuovi personaggi e missioni, il DLC aggiunge anche nuove armi, armature e nemici. Anche gli incontri basati sugli obiettivi sono nuovi qui con i Ranger che devono completare obiettivi diversi, come attivare contromisure o spegnere reattori, mentre vengono assaliti da infiniti mutanti e macchine. Questi incontri promettono di essere tra i più difficili del gioco, specialmente se i giocatori aumentano la difficoltà. Come nel gioco base, le proprie decisioni avranno ampie conseguenze.

Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation è ora disponibile per Xbox One, PS4 e PC. È acquistabile singolarmente o con l’Expansion Pass. I nuovi giocatori possono ottenere il gioco base e il DLC insieme agli oggetti Colorado Survival Gear con The Colorado Collection.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.