PC/SteamPs4PS5

Babylon’s Fall – annunciata la data della Fase 3 della beta

Babylon’s Fall – annunciata la data della Fase 3 della beta

Babylon’s Fall continua il suo percorso arrivando alla Fase 3 della beta.
Square Enix e PlatinumGames annunciano che sarà possibile giocare alla beta dal 15 al 17 novembre in Europa, dalle ore 9:00 del mattino alle 9:00 dell’ultimo giorno.

Inoltre sono state rilasciate nuove informazioni sulla Fase 2 sulla base anche dei feedback lasciati dai giocatori.
Sono stati apportati miglioramenti alla grafica, ovvero sono stati migliorati la nitidezza e la chiarezza visiva modificando il filtro Brushwork, rendendo così dettagli ben più visibili.

Sono state fatte anche modifiche al combat system, ossia sulla velocità di attacco, la rielaborazione dei movimenti di combattimento, la ristrutturazione del modo in cui vengono messe insieme le combo e l’aggiunta di azioni uniche per ogni arma e molto altro.
Infine la Fase 3 della beta aggiungerà la versione PS5 e il cross-platform, dove i giocatori potranno partecipare a sei missioni abbastanza impegnative.

Per candidarvi basterà effettuare l’iscrizione attraverso questo link.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜