PS5

PlayStation London Studio cerca nuovo personale per un’esclusiva PS5 multiplayer

PlayStation London Studio cerca nuovo personale per un’esclusiva PS5 multiplayer

Direttamente dal sito ufficiale, arriva la notizia che PlayStation London Studio sta cercando nuovo personale per lavorare ad una esclusiva PS5 che sarà multiplayer.
Le figure ricercate sono: Lead Character Artist, Lead Online Programmer, Lead Technical Artis, Procedural Technical Artist, Senionr AI Programmer e un Senion Level/Mission Designer.

“London Studio sta costruendo una squadra da zero per un prossimo gioco online per PlayStation 5. La qualità è qualcosa a cui vogliamo puntare e stiamo cercando di mettere insieme la squadra giusta per aiutarci a progredire. Le nuove figure si uniranno al momento giusto per essere coinvolti nei nostri piani per un progetto di cui siamo eccezionalmente appassionati.”

Non ci sono dettagli in merito a questo progetto, sicuramente il lavoro è appena iniziato dato che lo studio è in cerca di nuovo personale.
Rimaniamo in attesa di avere nuovi aggiornamenti.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜