PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

The King of Fighters 15 – Isla rivelata nel nuovo trailer

The King of Fighters 15 – Isla rivelata nel nuovo trailer

Durante un programma speciale per The King of Fighters 15 al Tokyo Game Show 2021, SNK ha rivelato un nuovo membro del roster. Isla funge da rivale del protagonista Shun’ei e ha anche un paio di mani fantasma per aiutare negli attacchi mentre mostra combo più tecniche. 

A quanto pare Isla usa principalmente i calci , le sue mani fantasma sono incaricate di tirare pugni. Essendo un artista di graffiti usa anche le bombolette spray nella Climax Super Special Move. Non si sa cosa ha Isla contro Shun’ei ma SNK ha confermato che entrambi svolgono una parte importante nella storia.

The King Fighters 15 conterrà 39 personaggi al lancio, ci sono altre nove rivelazioni da fare. Il gioco uscirà il 17 febbraio per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.