Switch

Star Wars: Knights of the Old Republic arriverà su Switch quest’anno

Star Wars: Knights of the Old Republic arriverà su Switch quest’anno

Star Wars Knights of the Old Republic, la versione Switch del titolo del 2003 uscirà l’11 novembre. Rilasciato nel 2003, il gioco di ruolo preferito dai fan di BioWare racconta una storia Jedi contro Sith ambientata circa 4.000 anni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico presente nel film di Star Wars del 1977.

Obsidian ha creato un sequel, The Sith Lords, nel 2004 e non c’è stato un gioco principale di Knights of the Old Republic nei quasi 17 anni da allora (a meno che non si contenga l’MMO di EA del 2011 The Old Republic). Nel 2017, alcuni elementi della trama di KoTOR sono stati citati nella serie animata di Star Wars Rebels, come le Guerre Mandaloriane e l’antico pianeta Sith Malachor.

Nel 2019, Lucasfilm ha anche annunciato che lancerà una serie di media che esplorano l'”era dell’Alta Repubblica”, che si svolge ufficialmente diverse centinaia di anni prima dei film di Star Wars.

Star Wars: Knights of the Old Republic arriverà su Switch quest'anno

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.