News

Burning Up: Frenetic Firefighting Multiplayer “Embr” arriva oggi su PC, PlayStation, Xbox e Switch

Burning Up: Frenetic Firefighting Multiplayer “Embr” arriva oggi su PC, PlayStation, Xbox e Switch

Hai mai desiderato irrompere nella casa del tuo vicino, bagnarla con getti d’acqua, gettando il suddetto residente fuori dall’apertura più vicina nel processo, tutto in nome dell’eroismo?

A più di un anno dal suo debutto in Early Access, Curve Digital e Muse Games sono felici di annunciare il frenetico gioco multiplayer di lotta agli incendi che Embr viene lanciato oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Per coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo dell’eroismo a pagamento, Embr è un gioco multiplayer meravigliosamente maniacale in cui tu e i tuoi amici vi riunite per provare a combattere incendi feroci e salvare i residenti – se pensate di buttarli fuori da un terzo piano finestra finestra “salvata”, cioè.

Burning Up: Frenetic Firefighting Multiplayer "Embr" arriva oggi su PC, PlayStation, Xbox e Switch

I giocatori possono affrontare il gioco da soli o lavorare insieme in squadre online affrontando fuoco dopo fuoco per raccogliere suggerimenti dai clienti, guadagnando la valutazione a 5 stelle sempre così cruciale per raccogliere denaro, aggiornare gli strumenti e, si spera, diventare il massimo ‘ pompiere dell’eroe da fare.

Inoltre, i giocatori possono anche consegnare cibo da asporto al volo con “Embr Eats” e consegnare pacchi esplosivi come esperto di consegne “Box Box”, il tutto prima di diventare un ingegnere della sicurezza fai-da-te come dipendente di Gaslight Inc. In breve, è l’ultima esperienza di avventuriero amatoriale.

Rispetto alla build di accesso anticipato, la versione completa di Embr include anche:

2 nuovissimi distretti espansivi da esplorare che ospitano 12 nuovi livelli realizzati a mano.
13 nuovi strumenti e aggiornamenti per personalizzare la tua esperienza antincendio.
5 nuovissime modalità di gioco per guadagnare denaro extra a modo tuo.
Missioni giornaliere e settimanali per un’ampia rigiocabilità.
Gioco multipiattaforma su PC, PlayStation, Xbox e Stadia.
Impostazioni di difficoltà extra e mutatori di livello per mantenere le cose in movimento.
Tonnellate di dispositivi indossabili aggiuntivi, cosmetici per veicoli, revisione dell’interfaccia utente, risultati e altro ancora.

Burning Up: Frenetic Firefighting Multiplayer "Embr" arriva oggi su PC, PlayStation, Xbox e Switch
Assicurati di salvare tutti i tuoi clienti, i loro oggetti di valore e di aprire la loro cassaforte, al fine di guadagnare quella valutazione a cinque stelle e continuare la tua carriera! Crediamo che chiunque possa iniziare una nuova carriera incontrando incendi domestici oggi!

Embr è progettato per PS4 e Xbox One, ma funzionerà perfettamente su PS5 e Series X|S. Il gioco viene lanciato oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch per € 19,99 e offre compatibilità crossplay tra le versioni PC, Playstation e Xbox. Embr vedrà anche un rilascio fisico su PlayStation e Switch domani.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.