Disciples: Liberation è ‘Companions’ il titolo del nuovo trailer

Disciples: Liberation è ‘Companions’ il titolo del nuovo trailer

L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco di ruolo strategico dark fantasy Disciples: Liberation, introducendo alcuni dei diversi personaggi che i giocatori potranno reclutare.

Disciples: Liberation è un GDR strategico maturo e dall’ambientazione dark fantasy con combattimenti a turni. Libera la terra di Nevendaar e scopri infinite storie nascoste in questo mondo ricco di dettagli, in cui ogni decisione ha una conseguenza e ogni mossa sbagliata potrebbe essere mortale.

Esplora un ricco oltremondo e schierati con una varietà di fazioni: da un impero umano permeato da estremismo religioso alle forze oscure dei non morti guidate da una regina folle. Forma una squadra per raccogliere risorse preziose, influenza la politica e affronta bestie brutali in complesse battaglie a turni.

Disciples: Liberation uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Kalypso Store il 21 ottobre.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.