iOSPC/Steam

Gli avatar di Team Fortress 2 entrano in Animaze

Gli avatar di Team Fortress 2 entrano in Animaze

A partire da oggi, puoi usare i personaggi di Team Fortress 2 in Animaze per abbellire il tuo stream o i tuoi contenuti online! Sia Animaze che i personaggi di Team Fortress possono essere utilizzati gratuitamente su Steam, quindi provalo! I primi personaggi a approdare in Animaze sono il Soldato, il Grosso, l’Esploratore, il Medico e, a malincuore e il Piro.

L’aggiunta degli amati personaggi di Team Fortress 2 di Valve porterà un sacco di divertimento per streamer e giocatori consentendo loro di trasmettere in streaming o creare contenuti come i loro avatar preferiti.

Tutti i personaggi di Team Fortress 2 saranno gratuiti per gli utenti di Animaze su Steam e sono solo il primo gruppo di personaggi disponibili, con altri in arrivo. Tuttavia, tieni presente che è possibile che tutti questi personaggi siano in realtà la Spia…

Animaze rappresenta un ecosistema diversificato che riunisce vlogger, streamer, designer, artisti e sviluppatori aziendali ed è attualmente disponibile su iOS e PC.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.