Film/Serie TV

Neil Druckmann dirigerà alcune delle serie TV di The Last of Us

Neil Druckmann dirigerà alcune delle serie TV di The Last of Us

Neil Druckmann sarà uno dei registi della prima stagione della serie TV di The Last of Us. Un elenco di produzione aggiornato sul sito web della Directors Guild of Canada elenca il co-presidente di Naughty Dog come uno dei cinque registi della prima stagione.

National

L’episodio pilota è stato diretto da Kantemir Balagov ha pubblicato una foto di una lavagna vuota su Instagram con il messaggio: “Il mio lavoro qui è finito”.

L’adattamento di The Last of Us è la prima serie televisiva di PlayStation Productions, uno studio formato da Sony Interactive Entertainment per adattare le sue proprietà di gioco originali per film e TV . Craig Mazin sta co-sceneggiando e producendo esecutivamente lo spettacolo insieme a Neil Druckmann ed è anche nell’elenco tra i registi dello spettacolo. A febbraio, gli attori di Game of Thrones Pedro Pascal e Bella Ramsey sono stati scelti come personaggi principali dello show, Joel ed Ellie. Nico Parker.  La figlia dell’attrice Thandie Newton, interpreta la figlia di Joel, Sarah.

Neil Druckmann dirigerà alcune delle serie TV di The Last of Us

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.